Con riferimento alle certificazioni relative alla spesa sostenuta per il servizio mensa scolastica nell’anno 2016, necessarie per usufruire della relativa detrazione fiscale, si precisa quanto segue:

SCUOLE PRIMARIE E SCUOLA SECONDARIA

Gli alunni riceveranno direttamente nei vari plessi la certificazione relativa al periodo gennaio/giugno 2016.

La certificazione della spesa relativa al periodo settembre/dicembre 2016 sarà disponibile, indicativamente dalla fine di febbraio, collegandosi all’ AREA WEB dedicata alle famiglie e messa a disposizione dalla società Sodexo Italia S.p.A., appaltatrice del servizio, al link indicato nella lettera informativa consegnata ad ogni utente della mensa all’inizio dell’anno scolastico.

Le certificazioni degli alunni che nell’a.s. 2015/2016 hanno frequentato la classe 3^ della scuola secondaria sono disponibili presso l’ufficio Istruzione del Comune di Galbiate.

Le certificazioni relative alla spesa per la mensa scolastica relative al periodo gennaio/giugno 2016 degli utenti che nel corso dell’anno 2016 hanno ricevuto contributi dall’amministrazione comunale, sono disponibili presso l’ufficio Istruzione del Comune di Galbiate 0341/2414221.

SCUOLE DELL’INFANZIA

Per la certificazione della spesa per mensa scolastica relativa al periodo gennaio/giugno 2016 le famiglie possono rivolgersi al all’ ufficio istruzione del Comune al tel. 0341/2414221.

IL RESPONSABILE DI AREA

(Dott.ssa Alessia Polvara)