Si comunica che, a partire dall' anno scolastico 2016/2017, verrà introdotto un nuovo sistema per l’acquisto e il pagamento dei buoni pasto per la mensa scolastica da parte delle famiglie degli utenti delle scuole dell’infanzia, primarie e secondaria.

Al fine di informare tutte le famiglie interessate al servizio in merito alle nuove modalità, si comunica che il giorno 1 settembre 2016 alle ore 18.00, presso l’Auditorium comunale è previsto un incontro con la ditta aggiudicataria del servizio.

Si chiede alle famiglie che lo scorso anno hanno usufruito della riduzione dei buoni pasto, di munirsi di una certificazione ISEE in corso di validità al fine di consentire alla ditta che effettuerà il servizio di predisporre per l’inizio dell’anno scolastico gli elenchi degli aventi diritto alla riduzione. La certificazione dovrà essere tempestivamente consegnata all'Ufficio Istruzione.