Con il decreto legge 4 del 28 gennaio 2019 Disposizioni urgenti in materia di reddito di cittadinanza e di pensioni il Reddito di cittadinanza è divenuto pienamente efficace e tutte le misure previste possono trovare applicazione nei tempi e nei modi indicati.

Il Centro per l’impiego della Provincia di Lecco, sebbene non direttamente coinvolto in questa prima fase negli adempimenti richiesti, si rende disponibile a fornire informazioni preliminari sulla presentazione della domanda a tutti gli interessati.

Le persone che desiderano approfondire i contenuti e le modalità di presentazione della domanda del Reddito di cittadinanza potranno recarsi al Centro per l’impiego della Provincia di Lecco in corso Matteotti 3 (sala 1° Maggio al primo piano) mercoledì 20 febbraio dalle 14.30 alle 16.30.

Successivamente sarà comunicato un recapito telefonico con una fascia oraria durante la quale sarà possibile ricevere ulteriori e più approfondite informazioni.