La Provincia di Lecco

RENDE NOTO

che sono riaperti i termini previsti nell’avviso pubblicato il 17 aprile 2019 all’Albo on line e sul sito della Provincia di Lecco, ripubblicato con riapertura dei termini fino al 17 maggio 2019 e successivamente fino al 20 giugno e al 19 luglio 2019, per la designazione, da parte del Consiglio provinciale, di tre membri effettivi e tre supplenti per la Commissione elettorale circondariale di Lecco e per le Sottocommissioni di Lecco e Merate, ai sensi e con le modalità di cui al D.P.R. 223/1967 e s.m.i. Approvazione del testo unico delle leggi per la disciplina dell'elettorato attivo e per la tenuta e la revisione delle liste elettorali.

Informativa sul trattamento dei dati personali
modello domanda di candidatura
stralcio D.P.R. 223/1967 e s.m.i. e D.lgs 39/20133
"Indirizzi per la nomina, la designazione, la revoca di rappresentanti della Provincia di Lecco” approvati con deliberazione consiliare n.3/2017