Si avvisa che nelle prossime settimane alcune famiglie del nostro Comune parteciperanno all’attività di rilevazione statistica sulle spese, sui viaggi e sulle vacanze delle famiglie condotta dall’Istituto nazionale di statistica (ISTAT).

Si tratta di un’attività conoscitiva essenziale per tutti noi: essa fornisce informazioni sulle spese, i viaggi e le vacanze delle famiglie residenti in Italia. Le informazioni rilevate vengono inoltre utilizzate per la stima dei conti economici del Paese.

Si invitano, pertanto, le famiglie interessate a collaborare con cortese disponibilità e a rilasciare l’intervista che verrà condotta dal rilevatore, Sig.ra PERICO ROBERTA, che svolge per conto dell’ISTAT la raccolta dei dati ed è munita di apposito cartellino di riconoscimento.

Per qualunque chiarimento è possibile comunque rivolgersi al Comune, Piazza Martiri della Liberazione 6 – tel 0341241411, nei seguenti giorni e orari: lunedì, martedì, giovedì, venerdì, sabato dalle ore 9.30 alle ore 13.15, mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Le famiglie estratte per la rilevazione riceveranno una lettera informativa del Presidente dell’Istituto nazionale di statistica.