Contenuto principale

Messaggio di avviso

L'Agenzia delle Entrate di Lecco comunica il ripristino del servizio di visura e certificazione catastale presso l’Ufficio Provinciale – Territorio di Lecco dal 23 febbraio 2021, le modalità adottate sono finalizzate a garantire la prevenzione e la sicurezza dei dipendenti dell’Ufficio e dell’utenza.

Il servizio sarà erogato, a partire dal 23 febbraio 2021, il martedì e il giovedì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 esclusivamente su appuntamento.
L’accesso agli sportelli sarà regolato con sistema di prenotazione web-ticket al fine di contingentarne la frequenza.
Il servizio web ticket consente di prenotare un biglietto elimina code da utilizzare nello stesso giorno.
La prenotazione consente di recarsi in ufficio direttamente all’ora indicata sul “ticket”.
Per prenotare il servizio è necessario collegarsi al seguente link https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/contatta/assistenza-catastale-e-ipotecaria/elimina-code-online, successivamente cliccare su “prenota il ticket”, inserire la città e seguire il percorso guidato.
Il ticket, può essere prenotato dalle ore 6.00 fino a esaurimento della disponibilità, è valido esclusivamente nella giornata in cui è stato richiesto.
Per ogni appuntamento è prevista la durata inderogabile di 15 minuti.
L’accesso alle sale dell’ufficio sarà consentito solo se l’utente sarà dotato dei relativi dispositivi di protezione (mascherina e guanti).
Qualora l’utente non si presenti all’appuntamento dovrà necessariamente produrre una nuova richiesta con le stesse modalità sopra descritte.