Contenuto principale

Messaggio di avviso

Si comunica che la biblioteca resterà chiusa TUTTI I SABATI FINO AL 5 MARZO COMPRESO ai sensi del DPCM del 14 gennaio 2021, visti in particolare gli art. 1, comma 10 lettera r)  Misure urgenti di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale e art.3, comma 4, lettera m) Ulteriori misure di contenimento del contagio su alcune aree del territorio nazionale caratterizzate da uno scenario di massima gravità e da un livello di rischio alto, in base ai quali si ritiene che le biblioteche:

  • in zona rossa e arancione possono erogare i servizi su prenotazione dal lunedì al venerdì (non il sabato e la domenica) nel rispetto delle misure di contenimento dell'emergenza epidemica.
  • in zona gialla possono erogare i servizi dal lunedì al venerdì (non il sabato e la domenica) senza prenotazione, garantendo modalità di fruizione contingentata o comunque tali da evitare assembramenti di persone e da consentire che i visitatori possano rispettare la distanza tra loro di almeno un metro.
  • La misura è valida  fino al 5 marzo p.v

si avvisa, inoltre, che la biblioteca resterà CHIUSA PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DAL 18 FEBBRAIO FINO AL 2 MARZO COMPRESI