Contenuto principale

Messaggio di avviso

Per usufruire del trasporto scolastico è necessario compilare il modulo predisposto dall’ufficio istruzione in ogni sua parte, firmarlo su entrambe le pagine e inviarlo tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il termine per le iscrizioni è fissato al 30 di giugno, ovvero entro la chiusura dell’anno scolastico precedente quello per il quale si intende iscrivere il proprio figlio.

Non sono ammesse deroghe a tale data, fatti salvi i casi di nuovi residenti e cause di forza maggiore, ciò si rende necessario allo scopo di fornire un servizio più efficiente ed efficace a beneficio di tutti e per individuare a tempo debito le fermate del bus scolastico. Per le iscrizioni tardive non motivate NON SI POTRA’ GARANTIRE l’evasione delle richieste di fermate ulteriori e non preventivamente stabilite sulla base delle domande pervenute entro la scadenza del 30 giugno.

Per regolarizzare iscrizione dovrà essere pagato il servizio entro le date di scadenza fissate al 30 novembre per la prima rata e al 28 febbraio per la seconda rata.

Le informazioni per il pagamento saranno comunicate in seguito all'iscrizione, oppure telefonando ai seguenti n. 03412414221/0312414227 o, ancora, inviando una richiesta scritta all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RICORDATE CHE IL VOSTRO RITARDO DETERMINA NECESSARIAMENTE  UN RITARDO NELLA COMUNICAZIONE DELLE  INFORMAZIONI PRECISE E PUNTUALI DA PARTE NOSTRA E UN SERVIZIO MENO EFFICIENTE.