Descrizione
In previsione dello sciopero indetto per la giornata di lunedì 18.05.2026, Silea avvisa che potrebbero verificarsi disservizi nelle raccolte dei rifiuti.
Si ricorda che in caso di mancata raccolta, il sacco deve essere ritirato ed esposto nel successivo turno dedicato.
Si ricorda che in caso di mancata raccolta, il sacco deve essere ritirato ed esposto nel successivo turno dedicato.
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 13/05/2026 09:20:25